Per avere supporto informatico nella presentazione di una pratica è necessario compilare questo modulo indicando l'indirizzo dello sportello per cui si richiede assistenza, la difficoltà riscontrata e il codice della pratica. Non verranno prese in carico richieste di supporto consulenziale o legale. 

Per qualunque altro chiarimento o supporto che non sia di carattere informatico, è necessario contattare il Servizio SUE o il Servizio Urbanistica o il Servizio SUAP o il Servizio Ambiente del Comune di Arese.

AVVISO

Il programma informatico in uso presso il SUAP di Arese prevede che il versamento dei diritti di segreteria venga effettuato al termine della compilazione telematica delle segnalazioni certificate (SCIA) e delle domande di autorizzazione.

Si evidenzia che, in caso di inosservanza della modalità sopra descritta, al fine di evitare il doppio pagamento dei diritti di segreteria, non si dovrà presentare una nuova pratica SUAP sullo Sportello telematico, ma si dovrà invece utilizzare il supporto informatico di Maggioli, chiedendo assistenza attraverso la compilazione di questo modulo.